Chiamaci: +39 347 2573003

Copyright

Proprietà del sito web e diritti di proprietà intellettuale

Questo sito è di proprietà di Mysticthai.eu, che ne è altresì l’operatore. Tutte le fotografie e i materiali in esso contenuti, inclusi fra l’altro testi, illustrazioni, animazioni, audio, sono di proprietà di Mysticthai.eu. L’intero sito, compresi non a titolo esaustivo il generale design e il contenuto, è tutelato da diritti di copyright, marchi commerciali e inoltre dalla legislazione in materia dei diritti di proprietà intellettuale. E’ vietato duplicare o ritrasmettere, con qualsivoglia mezzo, parti o elementi di questo sito web. Il sito, il suo contenuto e tutti i diritti ad esso correlati rimarranno di esclusiva proprietà di Mysticthai.eu. Salvo disposto altrimenti con accordo esplicito. Gli utenti saranno tenuti a risarcire Mysticthai.eu, nell’eventualità di perdite, spese, costi o danni sostenuti singolarmente o collettivamente a causa dell’inadempimento dei termini delle presenti regole da parte dell’utente, oppure del suo uso non autorizzato del contenuto e dei diritti correlati.

Usi consentiti per il sito web

Il sito web di Mysticthai.eu contiene immagini prive di filigrana. Gli utenti sono autorizzati unicamente a visualizzarle nel rispetto delle norme riportate di seguito. Nessun avviso di copyright o altro diritto di proprietà insito nelle immagini, nelle informazioni in didascalia o in qualunque altro materiale all’interno di questo sito potrà essere rimosso.

Mysticthai.eu si riserva il diritto di revocare in qualsiasi momento l’autorizzazione dell’utente alla visione, al diritto di utilizzo delle immagini e delle altre informazioni disponibili al sito, dandone notifica scritta all’utente, il quale da parte sua si asterrà da tale uso. Mysticthai.eu si riserva altresì tutti i diritti non assegnati esplicitamente ai sensi delle presenti regole. Inoltre, si vieta tassativamente l’uso di programmi software per l’esecuzione di ricerche all’interno del sito di Mysticthai.eu e/o per reperire immagini o informazioni.

Uso delle immagini prive di filigrana

Non si consente l’uso delle immagini prive di filigrana nel prodotto finale dell’utente o in altri materiali distribuiti esternamente alla sua azienda, e neppure l’alterazione in qualsivoglia modo delle immagini provviste e prive di filigrana, inclusa fra l’altro la rimozione della filigrana stessa. Infine, le immagini, filigranate o prive di filigrana che siano, non potranno essere distribuite, concesse in sub-licenza né rese disponibili per l’utilizzo.

Email

Se l’utente indica la propria autorizzazione all’invio di materiali promozionali, detti materiali potranno essere trasmessi all’indirizzo email o al recapito postale fornito durante la registrazione. Di tanto in tanto potremo informare l’utente in merito a promozioni speciali, ecc. Non divulgheremo ad aziende di terzi le informazioni da voi fornite, compresi indirizzi email o recapiti postali. Se l’utente non desidera ricevere questo tipo di informazioni è pregato di non selezionare la casella corrispondente durante la registrazione.

Negazione di responsabilità

Il sito web di Mysticthai.eu e il suo contenuto vengono forniti “tali e quali” e Mysticthai.eu esclude nella misura massima consentita dalle leggi vigenti qualsiasi garanzia esplicita od implicita, comprese a titolo illimitato tutte le garanzie di commerciabilità, qualità soddisfacente o idoneità per usi specifici. Mysticthai.eu, i suoi licenziatari, direttori, dipendenti, provider di contenuto, affiliate o altri rappresentanti non saranno responsabili per eventuali danni di qualsiasi natura insorti dall’uso del sito web o dall’impossibilità di farne uso – compresi fra l’altro danni di natura diretta, indiretta, accidentale, punitiva ed emergente. Non si garantisce la fornitura ininterrotta né esente da errori delle funzioni insite nel sito web di Mysticthai.eu o nei materiali al suo interno.
Tutti gli eventuali costi per manutenzione, riparazione o correzione necessarie in seguito all’utilizzo di questo sito web saranno a carico dell’utente, non di Mysticthai.eu.

Interezza delle presenti regole

Nessuna azione di Mysticthai.eu, fatte salve eventuali rinunce o emendamenti espliciti e per iscritto, potrà essere interpretata come negazione o emendamento dei termini delle presenti regole. Se dovesse emergere l’inapplicabilità di una clausola delle presenti regole, ovunque possibile ciò non influenzerà l’applicazione delle rimanenti clausole, che si manterranno pienamente valide e applicabili.

Foro competente

Il presente Accordo è governato dalla legislazione italiana. Il foro competente per tutte le eventuali controversie o dispute insorte dalle presenti regole è il Foro di Trieste, le cui corti hanno esclusiva giurisdizione. Queste regole non sono disciplinate dalla Convenzione Europea e delle Nazioni Unite relativa ai contratti per la vendita internazionale di beni né da altre convenzioni.